Martedì 27 ottobre 2015

THE SWEET LIFE SOCIETY Live Full Band + MOSTRICCI OF SOUND Dj Set

Ingresso libero e gratuito

h. 18:00 – 18:30 – Welcome music
h. 18:30 – 20:30 – Aperitivo with Mostricci of sound – dj set
h. 20:30 – 22:00 – The Sweet Life Society live full band
h. 22:00 – 23:00 – Party with Mostricci of sound – dj set

SHARING Condividere Idee e Abitazioni è lieta di inaugurare il CAMPUS SAN PAOLO di Via Caraglio 97 a Torino.
Live music, art, street food & future minds!

Un live unico, o meglio uno spettacolo, quello con cui i torinesi THE SWEET LIFE SOCIETY, in formazione full band a otto elementi, inaugureranno il nuovo Campus Sanpaolo.

Il Campus è la nuova Residenza Universitaria della Città di Torino nato per offrire a studenti, docenti e ricercatori un luogo nuovo, di qualità a costi accessibili oltre a restituire uno spazio di incontro e socialità al quartiere San Paolo di Torino.

A dare il benvenuto, fin dalle 18.00 e dopo il live fino alle 23.00, il dj set universitario per eccellenza dei Mostricci Of Sound.

Durante tutta la giornata Il Cerchio e Le Gocce ultimeranno in diretta il murales all’interno del campus portando la creatività urbana all’interno della residenza studentesca.

Drink and food inside!

More info su Campus Sanpaolo

Con il patrocinio della Circoscrizione 3 della Città di Torino

L’evento è organizzato da EL BARRIO e  BEIT COMPANY

sweet_life_society_quadrata

THE SWEET LIFE SOCIETY

Il fruscio di vinili vintage è la superficie del concetto di suono dei The Sweet Life Society.
Questa band eccentrica mescola brani di musica contemporanea con gemme old school del Cotton Club, ridisegnando la cultura della musica Swing in una miscela di suoni elettronici, valorizzati dalla performance live di alcuni dei migliori strumentisti Jazz del nord Italia.

La band ha recentemente firmato con Warner Music group e il loro primo album è uscito la scorsa estate.

Nel maggio 2014 hanno portato il loro suono in tour negli Stati Uniti e in Canada con uno speciale progetto audiovisivo. Oltre a questo, i The Sweet Life Society si sono esibiti sui palchi di alcuni dei più famosi festival inglesi (Glastonbury, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude e Boomtown) con la full live band.

cerchio_gocce

IL CERCHIO E LE GOCCE

Il Cerchio E Le Gocce è un’associazione culturale che nasce a Torino nel 2001 dall’interesse radicato per le culture underground, la street-art e il graffiti-writing. I fondatori strutturano un nuovo tipo di associazione in grado di mediare fra il mondo del graffiti- writing e le istituzioni, con l’obiettivo di promuovere la street-art all’interno della città in modo finalmente legale.
Questo dialogo si è esplicitato attraverso interventi massivi estesi su tutta l’Italia ed Europa, coordinando artisti internazionali e italiani nella realizzazione di grandi progetti di arte urbana. Partendo dalle sei convention di Street Attitudes (dal 2002 al 2011), passando per Muridamare, progetto in collaborazione con il Comune di Imperia, per arrivare alle tre edizioni di Picturin – Torino Mural Art Festival (dal 2010 al 2012).
Grazie anche alla partecipazione di grandi nomi del muralismo contemporaneo, Il Cerchio E Le Gocce è tutt’ora protagonista di una rivoluzione incisiva nel modo di intendere gli spazi cittadini, l’arredo urbano e la fruizione di opere d’arte site specific esposte a cielo aperto che rendono le strade metropolitane una galleria d’arte.

Scroll to Top