Giovedì 16 febbraio 2017
Ore 21.00
A breve maggiori su Early Bird Tickets con esclusivi omaggi e prevendite online.

locandina_wallis_bird

El Barrio e Cap10100 sono lieti di annunciare:

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO 2017
WALLIS BIRD

Torna Wallis a Torino!
Dopo diverse esibizioni fra le mure di El Barrio in solo e una fantastica performance in trio sulle Night Towers del Torino Jazz Festival Fringe, la nostra Wallis è pronta a salire sul palco del Cap 10100. E questa volta arriva con la band al completo!

wallis_home_800x800

WALLIS BIRD
www.wallisbird.com

Il penultimo e quarto album di Wallis Bird – “Architect” del 2014 – celebrava il cambiamento di città e vita per questa giovane artista che con il nuovo lavoro “Home” riprende da dove si era interrotta e racconta l’epilogo del suo disegno di vita.
“Architect” come spiega lei stessa “è stato il mio grande progetto di vita personale e musicale: una ragazza incontra una ragazza, si innamorano e il lieto fine ne consegue”: “Home” è proprio quel lieto fine, celebrato in copertina dall’abbraccio affettuoso tra Wallis e la musa e partner.
“Home” è stato in gran parte registrato nello studio casalingo di Wallis, poi completato ai Klein Audiowelt nei pressi di Mannheim in Germania, dove ha lavorato regolarmente in passato. Dopo due anni di gestazione, divisi tra un centinaio di concerti, Wallis è pronta e desiderosa di tornare in pista.
La scelta è quella di tornare alle sue radici, presentandolo con una serie di performance intime in piccoli locali prima e un giro completo poi in Giappone, Australia ed Europa.

Scroll to Top