Un coNOworking è un luogo dove non si lavora e basta.
Ben inteso, il lavoro nobilita l’uomo ed è cosa importantissima, ma all’interno di un coNOworking ci si sta soprattutto perché si ha voglia di condividere idee, progetti e momenti conviviali. Troverete quindi spazi per il relax, spazi all’aperto e luoghi di convivialità dove riposarsi, per poi lavorare al meglio!
In un coNOworking sviluppi i tuoi progetti.
Dopo il meritato riposo, non resta che darci dentro!
In un coNOworking trovi ampi spazi attrezzati (wireless, scrivanie, seggiole ergonomiche, sale riunioni, ecc.) dove potere sviluppare ogni tipo di progetto; da quello che cresce davanti ad un computer a quello che prende forma in uno spazio più simile ad un’officina (vedi punto 7)
In un coNOworking non trovi persone qualsiasi.
Un coNOworking è costituito prima di tutto da persone e non dal tempo scandito da una deadline. In un coNOworking trovi realtà che fanno sì cose diverse ma con le quali verrà semplice creare connessioni e nuovi progetti comuni perché si parla la stessa lingua: voglia di condividere, voglia di partecipare, voglia di aprirsi; rifiuto di chiudersi in uno spazio lavorativo asettico e con vicini di scrivania qualsiasi.
Un coNOworking propone momenti strutturati nel quale raccontarsi cosa si sta facendo e in questo modo facilitare link e possibili connessioni future.
Un coNOworking è molto economico.
Costa in media il 50% in meno di normali co-working.
Più hai voglia di condividere metri quadrati e meno costa!
Un coNOworking è una seconda casa.
Un coNOworking è accessibile 24h/24 & 7gg/7 negli spazi che avrai deciso di vivere.
E’ un luogo che si può frequentare anche in orario extra-lavorativo (rispettando un regolamento condiviso e riscaldando gli spazi solo in orario di ufficio) perché deve diventare una casa sempre viva (parcheggio privato)
Un coNOworking è fuori moda.
Qui potrai stare anche se non possiedi l’ultima montatura d’occhiale o l’ultimo pantalone di tendenza. In un coNOworking il look lo fai tu con le tue idee e non con la tua borsetta.
In un coNOworking le tendenze si lanciano, non si inseguono!
Un coNOworking non è svedese.
Non troverai ambienti già arredati senza un’anima, come li potresti trovare in un qualsiasi co-working.
Se il tuo lavoro è davanti ad un pc, ti verrà fornita scrivania e seggiola ergonomica ma tutto il resto lo costruisci tu con il nostro aiuto. Vuoi trasformare la tua stanza in un’officina? Vuoi che diventi uno studio di registrazione? Vuoi che sia un luogo dove svolgere laboratori e workshop? In un coNOworking puoi!
Un coNOworking è verde.
Un coNOworking deve avere spazi all’aperto dove lavorare, mangiare, divertirsi e stare bene! Qui troverai un giardino a tua completa disposizione, con tavoli e seggiole, dove sviluppare progetti o in bella stagione, sviluppare per esempio grigliate e pic-nic.
Un coNOworking è differente.
Se cerchi un posto senz’anima, noioso, perfettino, pettinato e di tendenza, il coNOworking non fa per te!
Qui si creano progetti innovativi e lo si fa consapevoli che condividere spazi e idee oggi più che mai è cosa imprescindibile per sentirsi ancora vivi.