Venerdì 20 Maggio 2016
MARIANNE MIRAGE (Sugar Music)
GIULIO ATTUCCI
Ore 21.00 – Ingresso Up To You
In occasione della pubblicazione di “Quelli Come Me”, il disco di debutto uscito il 25 marzo 2016 per SUGAR MUSIC, la giovane cantautrice italiana Marianne Mirage presenta l’album d’esordio con le prime date italiane.
In apertura Giulio Attucci / Chitarra, Voce e Loop Station
MARIANNE MIRAGE
Marianne Mirage è una voce moderna ed antica allo stesso tempo, in grado di valorizzare al meglio le nuove sonorità che ne caratterizzano il disco di debutto.
Inizialmente ispirata al jazz, l’artista, grazie alle sue numerose influenze ed alla sua voglia di sperimentare, arriva ora ad un concetto di urban-soul diretto e naturale.
“Quelli Come Me” è il disco di debutto pubblicato il 25 marzo 2016 per Sugar, l’etichetta discografica di Caterina Caselli. Anticipato da “Lo So Cosa Fai” – street single con il feat. del rapper Elijah Hook – e dal singolo “Game Over”, presentato dai principali network italiani, “Quelli Come Me” è una finestra aperta sul mondo cosmopolita di Marianne Mirage.
Prodotto da Max Elli e Jack Jaselli, registrato all’Auditoria Records e mixato da Enrico La Falce, “Quelli Come Me” è un inno alle battaglie quotidiane ed alle storie di vita.
Da metà Marzo Marianne è ospite resident nelle 9 puntate del nuovo programma di Chiambretti, Grand Hotel, in onda su Canale 5, esibendosi in acustico con chitarra e voce. Tante poi le pubblicazioni già pubblicate sui principali media del paese: intervista su Tu Style, servizio di 12 pagine più intervista su D di Repubblica, finalista agli MTV Generation e artista del mese sulla stessa MTV con il nuovo video di “Game Over” in alta rotazione.
Live Marianne Mirage si esibisce chitarra e voce, accompagnata da Francesco Meles alle zucche africane.
GIULIO ATTUCCI
Questo progetto solista nasce nel momento in cui Giulio (conclusa la sua carriera da musicista nei Forever Ended Yesterday) decide di smetterla di cantare sotto la doccia. Nasce quando Giulio si sveglia, decide che ha qualcosa da dire e per farlo sceglie la musica: il modo migliore che conosce per comunicare. Il modo più diretto e indiretto allo stesso tempo, quello più delicato e rude, semplice e complesso. Attraverso la sua grinta e sopratutto attraverso la sua passione vuole rendervi partecipi delle sue esperienze (positive o negative che siano) e lasciarvi un messaggio. Presenta un repertorio ricco di cover e di inediti acustici.